Just On Business seleziona un/aMANUTENTORE/TRICE ELETTROMECCANICO/Aper una storica azienda del settore metalmeccanico. La risorsa, in qualità di unico/aaddetto/a alla manutenzione, dovrà occuparsi di seguire tutta la manutenzione preventiva e straordinaria relativamente ai macchinari presenti in produzione (torni, frese e rettifiche a controllo numerico e non) oltre che dell'impiantistica idraulica/pneumatica/elettrica dello stabilimento. Nello specifico dovrà:
occuparsi del primo intervento per individuare i guasti e ripristinare le normali funzionalità; garantire la corretta gestione delle priorità; allertare, assistere e seguire le società esterne che si occupano di manutenzione specifica; archiviare manuali, compilare rapporti di intervento fornitori e registri; pianificare gli interventi di manutenzione.
Requisiti richiesti:
diploma di Perito Meccanico o Elettromeccanico; buona conoscenza del disegno tecnico meccanico; buona conoscenza di cablaggi e schemi elettrici; esperienza pluriennale nella mansione; capacità di utilizzo dei classici applicativi informatici; capacità di utilizzo di attrezzature e strumentazioni specifiche legate alla diagnosi dei guasti, disponibilità a straordinari; residenza in prossimità del luogo di lavoro; essere automuniti.
Requisiti preferenziali:
capacità di lavorare sul tornio e di saldare; capacita di gestire la rete IT; conoscenza base della lingua inglese.
Orario di lavoro tempo pieno su giornata. Inserimento diretto in azienda. L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. #J-18808-Ljbffr