Adecco Italia S.p.A. – Divisione Consultant – ricerca per azienda del territorio veronese operante nella lavorazione e nel commercio di prodotti ortofrutticoli nel territorio nazionale, ricerca un/a:
Scopra di più sulle mansioni generali e sulle competenze richieste per questa opportunità leggendo di seguito.
Responsabile Amministrativo.
La figura selezionata sarà l’unico riferimento amministrativo delle due ragioni sociali facenti capo alla proprietà. La risorsa lavorerà su due stabilimenti: a Sona, occupandosi delle attività legate all’area logistica, e a Roncà, seguendo l’area di lavorazione e commercio dei prodotti ortofrutticoli. La figura si occuperà del supporto della pianificazione finanziaria e delle decisioni strategiche dell’impresa, unendo competenza tecnica e visione completa delle dinamiche aziendali mediante la corretta gestione economica e finanziaria. La risorsa avrà il compito di coordinare la contabilità generale, supervisionare la redazione del bilancio e controllare che tutti gli adempimenti fiscali, dall’IVA agli Intrastat, vengano rispettati nei tempi e secondo le normative. Gestisce i rapporti con le banche, monitora i flussi di cassa e supporta la pianificazione finanziaria, fornendo dati e analisi fondamentali per le decisioni strategiche dell’impresa.
Info:
• Luogo di lavoro: Roncà VR 2gg Sona VR
• Inquadramento: Contratto a tempo indeterminato diretto in azienda
• Retribuzione: CCNL Ortofrutticoli e Agrumari e CCNL Trasporti e Logistica – 14 mensilità – RAL fino a 45.000 €
• Orario di lavoro: Full time, orario giornaliero (No Smart Working)
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e in conformità a quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. xjrgpwk Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).