Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Help desk 1° livello - categoria protetta

Mestre
Custom Group
Pubblicato il 12 settembre
Descrizione

L nostro gruppo, leader nella realizzazione di soluzioni professionali di stampa, scansione e data intelligence per l’automazione dei servizi al pubblico e dei processi di digitalizzazione per migliorare la customer experience, è alla ricerca di un/una Help Desk 1° livello appartenente alle Categorie ProtetteREQUISITI:Iscrizione alle liste del Collocamento Mirato (L.68 art.18)Diploma tecnicoPreferibile pregressa esperienza di 1 annoCompetenze di hardware e software.Problem solvingOttima capacità di comunicazione su tematiche tecniche, interfacciandosi con diverse tipologie di utenti.Capacità di troubleshooting.Capacità di ascolto e orientamento al cliente.Ottime capacità di lavoro in teamPreferibile conoscenza dei registratori telematici e software gestionali per il Retail e ristorazione Buona conoscenza della lingua ingleseCONTENUTI DEL RUOLO:Supporto tecnico tempestivo ed efficiente a rivenditori e partner per problemi relativi ai dispositivi hardware e soluzioni software aziendali.Ricezione, registrazione e gestione delle richieste di supporto tramite telefono, mail o sistemi di ticketing.Risoluzione dei problemi e diagnostica di problemi di primo livello relativi a registratori telematici RT e software aziendali, inclusi installazione, configurazione, aggiornamenti e utilizzo generale.Assistenza agli utenti su come utilizzare i dispositivi e le applicazioni software, rispondere a domande e fornire soluzioni ai problemi comuni.Registrazione e stesura report delle richieste di supporto, soluzioni fornite e eventuali azioni di follow-up nei sistemi di gestione delle richieste.Formazione di base per i partner sull’utilizzo dei devices, aggiornamenti implementazione nuove funzionalità.Monitoraggio dei sistemi per individuare problemi ricorrenti e suggerire miglioramenti per prevenire futuri problemi.Lavorerà a stretto contatto con altri membri del team di supporto tecnico e con il reparto UT per garantire una risoluzione efficace e tempestiva dei problemi.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Mestre
Lavoro Provincia di Venezia
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Help Desk 1° livello - Categoria Protetta

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva