Job Information
Esperienza, qualifiche e soft skill: possiede tutti i requisiti per avere successo in questa opportunità? Lo scopra qui sotto.
Location: Cremona, Lombardia, Italy
Client / Employer: Synergie
Job reference:
Listing type: Basic
EU work permit required: No
Posted:
Closing date:
Descrizione azienda
Synergie Italia filiale di Reggiolo ricerca per un'azienda internazionale leader nella progettazione e produzione di soluzioni industriali ad alta tecnologia, con particolare attenzione all'atmosfera di lavoro innovativo e collaborativo la figura di saldatore/saldatrice.
L'azienda valorizza l'eccellenza, la sicurezza e la crescita qualificato, offrendo un ambiente dinamico e stimolante.
Posizione
La risorsa si occuperà della saldatura di componenti metallici secondo le specifiche tecniche e i requisiti di qualità aziendali.
La posizione prevede l'uso di attrezzature e tecnologie avanzate, garantendo la precisione e la sicurezza sul lavoro.
La persona sarà coinvolta nelle fasi di preparazione, montaggio e controllo dei materiali, collaborando strettamente con il team di produzione.
È richiesta capacità di leggere disegni tecnici e di operare con attenzione e responsabilità nelle attività quotidiane.
Requisiti
Esperienza pregressa nella saldatura di almeno 2 anni, preferibilmente in ambito metalmeccanico.
Capacità di leggere e interpretare disegni tecnici.
Ottime capacità di lavoro in team e attenzione ai dettagli.
Preferibile possesso di patentino di saldatura valido.
Puntualità, affidabilità e rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro. xrdbqlu
Altre informazioni
Sede di lavoro: Pegognaga
Orario di lavoro: disponibilità a lavorare su turnazioni e giornaliero.
J-*-Ljbffr