Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Service desk 2° livello

Segrate
Pubblicato il Pubblicato 21h fa
Descrizione

Orienta Digital, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili IT, ricerca per azienda storica, leader nel settore delle infrastrutture e delle telecomunicazioni, un/una:



Service Desk 2° Livello.



La risorsa si occuperà di attività monitoraggio di reti di telecontrollo e campo.



Attività:

* Monitoraggio proattivo di reti e sistemi attraverso strumenti di controllo specifici.
* Gestione e risoluzione di ticket relativi a Incident, Change e Problem.
* Supporto tecnico di secondo livello, con eventuale escalation a livelli superiori in caso di necessità.
* Gestione della comunicazione con i clienti, garantendo aggiornamenti tempestivi e chiari via e-mail e telefono.
* Documentazione delle attività svolte all'interno dei sistemi aziendali.
* Collaborazione con altri team per ottimizzare i processi e migliorare il livello di servizio.

Requisiti:

Il candidato ideale ha un diploma in telecomunicazioni o informatica (o titolo equivalente) ed esperienza pregressa in ambito Service Desk e NOC. Che abbia familiarità con ambienti IT e reti aziendali, ottime capacità organizzative e di problem-solving, oltre che ad una buona attitudine al lavoro in team.



Competenze tecniche preferenziali:

* Conoscenza dei principali strumenti di monitoraggio di reti e sistemi.
* Familiarità con ITIL v4 e i processi ITSM.
* Conoscenza base di apparati di rete (switch, router, firewall) e sistemi di virtualizzazione.
* Esperienza nel settore delle telecomunicazioni (plus).
* Certificazioni ITIL v4 e/o Cisco CCNA (plus).
* Buona conoscenza della lingua inglese.



Modalità di lavoro: Full-time (40 ore settimanali), con la possibilità di smartworking 1 giorno a settimana.

Disponibilità per servizio di reperibilità a turno.



Si offre un contratto di lavoro a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurata in base alle competenze acquisiste e/o esperienza maturata.

Luogo di lavoro: Segrate / San Donato



Settore: Telecomunicazioni

Ruolo: IT/Technology

Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Service desk 2° livello
Milano
Orienta
Offerte simili
Lavoro Segrate
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Service Desk 2° Livello

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva