AFOL Met per Azienda cliente - settore **VENDITA/NOLEGGIO STAMPANTI MULTIFUNZIONE** - cerca
**1 SEGRETARIA AMMINISTRATIVA**
La risorsa ,avendo mansione di centralinista, sarà l'interfaccia aziendale con la clientela. Nello specifico si occuperà di segreteria, front office, archivio, emissione ddt e rapporto di chiamata técnica sul gestionale, gestione mail assistenza.
**SEDE DI LAVORO**: MILANO zona Quarto Oggiaro
**PROPOSTA CONTRATTUALE**: Assunzione a TEMPO INDETERMINATO orario TEMPO PIENO 40 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì; Inquadramento commisurato al ruolo - CCNL Commercio.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- segretaria amministrativa: 2 anni (Obbligatorio)
📌 Segretaria Amministrativa Rif. 1325
🏢 Afol Metropolitana
📍 Milano