Sei un/a Sistemista con esperienza pronto/a per nuove sfide? Allora continua a leggere, perché ti stiamo cercando per un'opportunità di carriera unica per un’azienda partner. Le responsabilità Installare e aggiornare il software su macchine fisiche e cloud-based; Gestire un'infrastruttura composta da 10-20 macchine, garantendo la stabilità e la sicurezza dei sistemi; Eseguire aggiornamenti software, sia manualmente che attraverso strumenti di aggiornamento automatico; Monitorare e aggiornare settimanalmente i ticket di gestione, garantendo un flusso di lavoro efficiente; ️ Effettuare il deploy di GPU e garantire il corretto funzionamento dei sistemi con accelerazione hardware; Mantenere elevati standard di sicurezza e riservatezza nel trattamento dei dati e delle operazioni; Collaborare con i team di sviluppo per migliorare l'affidabilità e le prestazioni dei servizi. Laurea in Informatica o esperienza equivalente nel settore; Esperienza di almeno 3 anni con l'amministrazione di sistemi Linux (preferibilmente con RedHat e OpenShift) e con ambienti cloud e gestione di macchine fisiche; Familiarità con strumenti di aggiornamento software, sia automatici che manuali; ️ Competenza con i linguaggi di programmazione come Bash, Python o Go; Familiarità con strumenti di gestione del sistema come Puppet o Ansible; Esperienza con i sistemi di monitoraggio utilizzando strumenti come Prometheus e scrittura di controlli sanitari; Conoscenza di reti TCP/IP e implementazione di GPU; Capacità di lavorare con autonomia e affidabilità, gestendo aggiornamenti periodici e ticket di manutenzione; Attitudine alla riservatezza e gestione di dati sensibili; Ottima conoscenza della lingua italiana (madrelingua) e inglese (B2). ● Sede di lavoro: Roma - ibrido. ● Contratto a tempo indeterminato. ● RAL commisurata all'esperienza (Range 35k-45k). ● Un ambiente di lavoro stimolante, dinamico e giovane. ● Opportunità di partecipare a corsi di formazione. ● Iniziative di team building per favorire la coesione e il benessere del team. ● Assicurazione sanitaria e welcome kit. Il profilo ideale ● Eccellenti abilità tecniche e passione per l'innovazione. ● Capacità di collaborare in team e di raggiungere obiettivi ambiziosi. ● Spirito creativo e orientato al raggiungimento degli obiettivi. Chi siamo Contrader è una società con esperienza pluriennale in ambito ICT, esperta nella realizzazione di progetti e nella consulenza aziendale ad altissima specializzazione nel settore ICT e nello sviluppo di componenti software. Abbiamo la ferma convinzione che la crescita aziendale sia strettamente legata alla capacità di anticipare i cambiamenti, esplorando strade e idee innovative. La nostra missione va infatti oltre l'offerta di soluzioni immediate e miriamo a creare risorse altamente qualificate per il futuro. Per maggiori informazioni consulta il nostro sito: https://contrader.it/ J-18808-Ljbffr