 
        
        La figura tecnica richiesta deve essere in possesso della laurea in ingegneria o in architettura o del diploma di geometra.
La risorsa ricercata si occuperà della analisi della documentazione per la partecipazione a procedure di evidenza pubblica e della conseguente redazione degli elaborati necessari, in conformità ai requisiti di gara e alla normativa di settore.
In particolare, il tecnico dovrà predisporre l'offerta, provvedere alla elaborazione degli atti e delle migliorie e determinare l'utile di impresa.
Il tecnico, inoltre, nella fase di esecuzione dell'appalto, sarà responsabile della direzione, gestione e coordinamento delle attività di cantiere, con particolare riferimento agli adempimenti connessi alla prevenzione e alla sicurezza (predisposizione documentazione POS; verifica dell'osservanza dei piani di sicurezza,; audit d.lgs. 81/08); alla tenuta dei rapporti con la committenza, con la direzione dei lavori, con i fornitori e con i subappaltatori (coordinazione, relazioni, vigilanza sulla corretta esecuzione delle opere).
Il candidato ideale deve aver maturato comprovata esperienza di almeno un anno anni nella gestione tecnica ed economica di commesse e nella conduzione di cantieri presso PP.AA.,; deve avere buona conoscenza dei principali applicativi office 365 e strumenti informatici project management.
Si offre contratto a tempo indeterminato con compenso in base alla esperienza pregressa, con possibilità di crescita economica e professionale.
La selezione è rivolta ad ambo i sessi.
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato