Communication Assistant (part time 30 h) Questa figura riporta all’Head of Communication, gestendo in autonomia i progetti di comunicazione, relazionandosi con i diversi stakeholder (clienti, fornitori, ecc.). Tra le principali responsabilità del ruolo rientrano: - Supporto nell’ideazione e nello sviluppo di piani di comunicazione; - Supporto nell’ideazione e nello sviluppo di materiali informativi sui servizi; - Supporto nella gestione della comunicazione sui social; - Monitoraggio dell’andamento delle campagne, dei costi sostenuti e della redemption di ogni investimento; - Realizzazione e gestione della newsletter aziendale. Ricerchiamo una figura laureata in ambito Comunicazione - Marketing, con una esperienza di due/tre anni in ruolo analogo, maturata di preferenza nel settore farmaceutico o sanitario. Per ricoprire questo ruolo è necessario il possesso delle seguenti competenze e conoscenze: - Ottima conoscenza di Power Point o similari; - Conoscenza di Wordpress e Analytics; - Doti creative; - Buona conoscenza della lingua inglese (è considerato un plus la conoscenza dello spagnolo). L’orario di lavoro sarà part time con un impegno indicativo di 6 ore giornaliere. L’azienda prevede lo smart working per alcune giornate settimanali, da concordare. Completano il profilo affidabilità, precisione, puntualità, abilità di problem solving e attitudine ai rapporti interpersonali. La ricerca è rivolta ad ambosessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Orari part-time: 30 a settimana Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì