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Addetta/o amministrativa/o ? prima nota e segreteria

Forlì
Adecco Italia
Assistente amministrativo
Pubblicato il 15 novembre
Descrizione

Adecco Italia Adecco Italia SpA Filiale di Forli, per azienda specializzata in consulenza finanziaria e controllo di gestione, ricerca: Addetta/o amministrativa/o - Prima nota e Segreteria Obiettivo del ruolo Supportare l'area amministrativa nella gestione quotidiana della contabilita ordinaria (in particolare registrazioni di prima nota e riconciliazioni bancarie) e fornire supporto operativo nelle attivita di segreteria generale, garantendo ordine, precisione e tempestivita nelle procedure amministrative interne. Responsabilita: Attivita principali - Registrazione prima nota cassa e banca (entrate, uscite, carte di credito, note spese); - Riconciliazioni bancarie periodiche; - Gestione anagrafiche clienti e fornitori in contabilita e nel gestionale; - Registrazione dei documenti contabili attivi e passivi - Registrazione Paghe e comunicazione ad Ufficio Paghe - Comunicazioni verso il commercialista ; - Predisposizione e archiviazione documentale (cartacea e digitale); - Gestione rapporti con fornitori (preventivi, ordini, scadenze); - Attivita di segreteria generale: centralino, email, supporto alle attivita interne (riunioni, prenotazioni, corrispondenza, forniture); - Supporto all'amministrazione nelle verifiche periodiche di bilancio e nella reportistica (ad es. prima nota mensile, estratti conto, scadenzari). Competenze trasversali - Affidabilita e senso di responsabilita; - Buona capacita organizzativa e di pianificazione; - Riservatezza nella gestione dei dati aziendali; - Disponibilita e spirito collaborativo in un team di consulenti; - Attitudine al miglioramento continuo e curiosita verso processi aziendali e digitali. Inquadramento - Contratto iniziale: tempo determinato (6 mesi o massimo 1 anno) finalizzato all'inserimento stabile con Livello 4 (RAL 25K) - Orario: full-time (o part-time mattina); - Sede di lavoro: Forli, Via Galvani 6 ; - Benefit : Pasto pagato da Azienda, 1 GG di Smart a settimana - Inserimento nel team Amministrazione, Finanza e Controllo a supporto del Responsabile A Disponibilita oraria: Full Time, Part Time mattino CCNL: Commercio Livello contratto: VI Settore: Altro Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione

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