Eurointerim S.p.A.- Filiale di Brescia ricerca per affermata azienda operante nel settore Chimico Industriale, un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Amministrazione per potenziamento dell'organico
IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
Job Description
La figura professionale ricercata dovrà svolgere all'interno di un team di lavoro, le seguenti attività:
* Monitoraggio delle presenze e gestione payroll
* Gestione delle pratiche amministrative e contrattuali (assunzioni, proroghe, cessazioni)
* Organizzazione corsi e visite mediche
* Monitoraggio e organizzazione della formazione dei dipendenti tramite programma Safety di Zucchetti
* Monitoraggio scadenze automezzi
Skills & Experience
I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:
* Buona conoscenza della materia giuslavoristica
* Buona conoscenza degli applicativi Zucchetti
* Esperienza pregressa nella mansione
Completano il profilo: Attitudine all'apprendimento, spirito collaborativo e capacità di problem solving, ottima capacità di organizzazione e pianificazione del proprio lavoro, rispetto delle scadenze, attitudine alla precisione e attenzione per i dettagli
Tipo di assunzione: Da definire
Retribuzione: Commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale
Disponibilità lavorativa: Full time
Luogo di lavoro: Castenedolo
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet l'informativa privacy (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
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