Con l’obbiettivo di integrare e consolidare la struttura dell’ufficio tecnico a seguito dell’acquisizione di nuovi contratti nell’ambito manutenzioni elettromeccaniche, ricerchiamo una figura avente piena conoscenza e dimestichezza nella gestione di una commessa. Sede dell’azienda: Cisliano (MI) Questo ruolo si articola in attività che comportano: - Gestione e implementazione manutenzione (straordinaria, preventiva, programmata e di pronto intervento); - Supervisione e verifica della corretta applicazione di dette attività di manutenzione; - Raccolta ed elaborazione azioni migliorativi con supporto di strumenti informatici; - Coordinamento del personale tecnico operativo e delle attività inerenti la commessa; - Coordinamento attività di back office con affiancamento e supporto ai colleghi dell’ufficio tecnico; - Coordinamento di eventuali aziende in subappalto o comunque di terze parti coinvolte nella commessa; - Coordinamento con la struttura técnica del cliente e interfaccia tra le parti; - Gestione dei costi di commessa; - Programmazione lavori; - Contabilità; Valutate positivamente, ma non vincolanti: - Formazione técnica; - Pregresse esperienze lavorative nell’ambito elettromeccanico; - Conoscenza dei processi nel ciclo idrico integrato; - Conoscenza della normativa relativa agli appalti e normativa in materia ambiente e sicurezza; - Ottime capacità relazionali e comunicative, orientamento al problem solving e team working; - Precisione e autonomia organizzativa; - Ambizione, dedizione, determinazione e perseveranza nel raggiungere gli obiettivi; - Capacità di organizzare il lavoro in autonomia e la piena disponibilità al lavoro di gruppo. Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì