JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Padova, per azienda cliente operante nel settore della sicurezza integrata e degli impianti tecnologici, ricerca un/una:
ADDETTO GESTIONE CANTIERI E SUBAPPALTATORI
La figura selezionata sarà incaricata di coordinare le attività dei subappaltatori all’interno dei cantieri aziendali. In tale ambito, la risorsa contatterà i subappaltatori già individuati e contrattualizzati, ne verificherà le disponibilità e pianificherà e coordinerà i loro interventi. Saranno inoltre previste visite periodiche in cantiere per assicurare il corretto svolgimento delle attività e il rispetto dei tempi e degli standard operativi.
Il candidato ideale è in possesso di laurea in Ingegneria (elettronica, elettrotecnica, telecomunicazioni o affini) oppure di diploma tecnico. È richiesta una solida conoscenza dei principali impianti di sicurezza, quali sistemi antintrusione, videosorveglianza, rilevazione incendio e controllo accessi, delle reti IP e delle normative di riferimento. Completano il profilo capacità di pianificazione e organizzazione, attitudine al lavoro di squadra e al coordinamento delle attività operative, nonché familiarità con le nuove tecnologie e abilità nella gestione di problematiche tecniche complesse.
Si offre:
* somministrazione/Inserimento diretto in azienda con inquadramento commisurato all’esperienza; CCNL Metalmeccanica industria
* Orario: full time dal lunedì al venerdì;
* Sede di lavoro: zona di VIGODARZERE.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#FILPD