Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Assistente di direzione - l. 68/99 (induno olona)

Induno Olona
In Job
Segretario di direzione
Pubblicato il 19 novembre
Descrizione

Assistente di Direzione – Reception, Ufficio Acquisti e Gestione Fornitori Stiamo cercando una figura operativa, affidabile e autonoma, con buona esperienza nel ruolo e attitudine a lavorare con precisione e discrezione. È richiesta disponibilità a imparare e a gestire compiti diversi in un contesto dinamico, senza un’impostazione da profilo manageriale. Responsabilità principali: Supportare il CEO e il Direttore Generale nella gestione delle attività quotidiane e nelle relazioni interne ed esterne; Organizzare e gestire l’agenda, le riunioni e la corrispondenza della Direzione; Coordinare il ricevimento (reception) e gestire le comunicazioni con clienti, visitatori e fornitori; Occuparsi dell’ufficio acquisti, dalla selezione e negoziazione con i fornitori alla gestione degli ordini e dei contratti; Monitorare le forniture aziendali e garantire l’ottimizzazione dei costi e della qualità dei servizi; Elaborare report e documentazione per la Direzione; Supportare la gestione amministrativa e organizzativa dell’ufficio. Requisiti : Ottima conoscenza della lingua inglese (gradita conoscenza di una seconda lingua, preferibilmente tedesco); Esperienza pregressa nel ruolo di assistente di direzione o in funzioni simili; Ottime capacità organizzative e di problem-solving; Doti comunicative e relazionali, capacità di interfacciarsi con diversi interlocutori (interni ed esterni); Precisione, riservatezza e proattività; Competenze informatiche avanzate, inclusa esperienza con Mac OS e software di gestione aziendale. Condizioni di lavoro : Contratto Commercio – Tempo determinato di 12 mesi, con finalità di assunzione a tempo indeterminato; Sede dilavoro: Milano, zona Legioni Romane; Strumenti dilavoro forniti: MacBook e cellulare aziendale; Orario: Dal lunedì al venerdì, con possibilità di lavoro da remoto 2 giorni a settimana dopo i primi 3 mesi; Verranno considerati solo i profili in linea con i requisiti richiesti.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Assistente di direzione - reception, ufficio acquisti e gestione fornitori
Varese
honegger group
Segretario di direzione
Offerta simile
Segretaria di direzione
Varese
Farmacie Co.Fa. Milano
Segretario di direzione
Offerta simile
Assistente direzione lavori - infrastrutture
Varese
Atm Milano
Segretario di direzione
Offerte simili
Azienda In Job
Lavoro In Job a Induno Olona
Lavoro Segreteria a Induno Olona
Lavoro Induno Olona
Lavoro Provincia di Varese
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Segreteria > Lavoro Segretario di direzione > Lavoro Segretario di direzione a Induno Olona > Assistente Di Direzione - L. 68/99 (Induno Olona)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva