Descrizione del Lavoro
Siamo alla ricerca di un addetto al Customer Service per una nostra importante azienda cliente presso la sua sede a Sibari (CS). La risorsa supporta il Responsabile nelle seguenti attività:
* Gestione dell'informazione sui servizi e sui prodotti commerciali verso la clientela nel pre e post vendita e ingaggio «attivo» dei clienti;
* Accoglienza e assistenza ai viaggiatori e ai clienti in condizioni ordinarie e in criticità: comunicazione delle informazioni sul servizio, variazioni in corso di orario, ritardi, mancate coincidenze, gestione diversamente abili, infortuni ai viaggiatori, presenziamento delle aree di servizio;
* Servizio cortesia e oggetti rinvenuti;
* Distribuzione di generi di conforto;
* Eventuale controllo dei titoli di viaggio in possesso ai clienti a terra;
* Sorveglianza sulla incolumità personale e patrimoniale dei clienti e richiesta interventi del personale addetto per situazioni critiche;
* Supporto ai clienti per acquisto titoli di viaggio alle self-service;
* Informazioni/assistenza con utilizzo di tablet.
">**Requisiti**:
* Si richiedono:
* - Diploma di scuola superiore;
* - Ottima conoscenza della lingua inglese e buona conoscenza di almeno una seconda lingua straniera;
* - Padronanza dei sistemi informatici;
* - Disponibilità a lavorare su turni e giorni festivi e notturno ove necessario;
* - Disponibilità alle trasferte, anche fuori regione;
* - Sarà considerato titolo preferenziale l'esperienza pregressa nell'attività di front line nei rapporti con la clientela.
">Altre Informazioni
* Completano il profilo: Precisione, puntualità ed un forte orientamento al cliente; ottime doti comunicative e relazionali; attitudine all'ascolto ed al problem solving; capacità di mediazione e di gestione dello stress, orientamento al team working, disponibilità a trasferte sul territorio.
Tipo di contratto: full time 38 ore settimanali dal lunedì alla domenica. Range retributivo mensile circa € 2000 lordi più ticket restaurant. Sede di lavoro: Sibari (CS).