La tua nuova azienda
Il nostro cliente è una società internazionale operante nel settore Real Estate presente in 12 paesi a livello Europeo e avente casa madre all’estero. Per l’implementazione della sede italiana, siamo alla ricerca di un Finance Manager.
Il tuo nuovo ruolo
Rispondendo gerarchicamente al Managing Director e funzionalmente al direttore finanziario tedesco, sarai responsabile delle seguenti attività:
* Gestione degli immobili commerciali della Società, sia come fornitore di servizi che per la redazione dei bilanci della Società e delle entità collegate degli investitori;
* Sviluppo di una strategia integrata per i servizi di property management e contabilità;
* Definizione e implementazione di strutture commerciali efficaci all’interno dell’organizzazione;
* Sviluppo e gestione di una rete di partner di mercato, mantenendo relazioni commerciali solide e un contatto costante con la sede centrale;
* Coordinamento dei servizi aziendali interni, garantendo efficienza operativa e coerenza con gli obiettivi strategici.
Di cosa hai bisogno per aver successo
* Laurea in Economia, Finanza o simili;
* Esperienza di 6/7 anni massimo, conseguite preferibilmente presso società Real Estate;
* Ottime conoscenze del pacchetto Office e Microsoft;
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
* Disponibilità a svolgere frequenti trasferte all'estero;
* La conoscenza di SAP FI sarà considerata un requisito preferenziale.
Cosa avrai in cambio
* Forte esposizione verso i vertici aziendali
* Salary package competitivo e proporzionato all’esperienza maturata
* Smart-working
* Possibilità di lavorare in un ambiente giovane e internazionale
Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
#LI-DNI