Alce Nero opera nel settore dei prodotti alimentari biologici dal 1978. Lavoriamo perché venga messa al centro la relazione circolare tra tutte le parti in campo: i nostri soci produttori di materia prima e prodotti finiti; noi che ci occupiamo della loro promozione, certificazione e distribuzione e i nostri fruitori che chiudono il cerchio godendosi un cibo buono, sano e giusto alimentando il nostro futuro. Posizione: Siamo alla ricerca di un/una Impiegato/ada inserire a tempo pieno e determinato, nel nostro team per la gestione delle attività legate all’inserimento ordini e customer service. La risorsa farà parte dell’Ufficio Ordini e Back Office e si occuperà principalmente di: - Gestire l’inserimento degli ordini e spedizioni dalla fase di ricezione all’evasione - Mansioni di Customer Service - Comporre carichi di merce - Elaborare la documentazione relativa agli ordini (bolle, packing list, DDT) - Gestione rapporti con i corrieri - Interfacciarsi con le funzioni commerciali Tempo determinato: 4 mesi Requisiti: - Diploma di Scuola Secondaria di II Livello; - Breve esperienza maturata in aziende di medie dimensioni; - Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici (MS Office, in particolare Excel); - Preferibile conoscenza del software gestionale Dynamics 365; Altre informazioni: La sede di lavoro è a Castel San Pietro Terme (BO), in Via Henry Ford. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persona di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei Dlgs 215/03 e 216/03.