Posizione
Adecco Italia spa, filiale di Scandiano (RE), è alla ricerca di una risorsa per la posizione di Addetto/a al confezionamento presso un'azienda situata a Sassuolo, in provincia di Modena.
Responsabilità
Attività legate al confezionamento, utilizzando una macchina per il posizionamento della plastica su vasche contenitrici.
Responsabilità del fine linea con mansioni di inscatolamento delle vaschette e del controllo qualità sulla linea di produzione.
Mantenimento degli standard di qualità dei prodotti richiesti dall'azienda.
Requisiti
Esperienza pregressa di almeno 6 mesi o un anno in ambito alimentare, preferibilmente in contesti come salumifici o acetifici.
Buona conoscenza della lingua italiana.
Possesso di attestato HACCP e certificazione relativa alla formazione in materia di sicurezza generale.
Precisione, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in team.
Orario di lavoro
Primo turno: 7:*:00.
Secondo turno: 8:*:00.
L'attività lavorativa si svolgerà dal lunedì al venerdì, con eventuale disponibilità richiesta per straordinari nella mattinata del sabato.
Tipologia contrattuale
Si offre un contratto in somministrazione a tempo determinato della durata iniziale di un mese, con possibilità di proroga.
Il contratto sarà regolato dal Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro (CCNL) Alimentare e Industria.
Retribuzione
La retribuzione prevista per la posizione è di *,58 euro lordi, come da paga base.
Candidature
Se sei interessato/a a questa possibilità e possiedi i requisiti richiesti, invia la tua candidatura per entrare a far parte di un team vivace e orientato alla qualità.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
, D.lgs e D.lgs, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. ).
Disponibilità oraria: Disp.
Turnazioni senza notte
Patente: B
J-*-Ljbffr