La posizione di medico specializzato in cure intensive richiede una figura professionale che possa garantire un'assistenza personalizzata e continuativa ai pazienti con malattie croniche o condizioni critiche.
L'Ospedale Città di Aprilia, centro polispecialistico con 160 posti letto, offre servizi di alta qualità come un pronto soccorso e un punto nascita di I livello. Il nostro team è formato da esperti in geriatria, medicina interna e neurologia, pronti a lavorare insieme per fornire la migliore cura possibile.
Per questo ruolo sono richieste competenze approfondite in geriatria e/o medicina interna, oltre a esperienza in cure intensive. La conoscenza approfondita della lingua italiana e l'iscrizione all'Albo dei Medici sono requisiti fondamentali.
Siamo una squadra giovane e dinamica, orientata al continuo miglioramento. Offriamo sia un contratto in libera professione che un contratto subordinato (CCNL AIOP) a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
La sede di lavoro sarà presso l'Ospedale Città di Aprilia, ad Aprilia (LT). Unisciti a noi per contribuire al nostro percorso di miglioramento!