PpIntertek, principale realtà internazionale di servizi ATIC (Assurance, Testing, Inspection and Certification) ricerca cinque SeniorBuyer per progetto della durata di 6 mesi inerente alla costruzione di un'importante opera infrastrutturale. /ppLe risorse verranno inserite nell'area Procurement per la gestione operativa degli approvvigionamenti di materiali e servizi direttamente in cantiere. /ph3Responsabilità /h3ulliCollaborare alla definizione delle Vendor Lists per i materiali e servizi necessari in cantiere. /liliGestire richieste di offerta e negoziazioni commerciali e contrattuali con fornitori selezionati. /liliAnalizzare e comparare offerte per garantire qualità, tempi di consegna e conformità ai requisiti. /liliCoordinare la redazione contrattuale in collaborazione con Legal Contract Management. /liliMonitorare e ottimizzare il processo di procurement in cantiere con analisi dati e reportistica. /li /ulh3Requisiti /h3ulliLaurea in Ingegneria, Economia, Giurisprudenza o discipline affini. /liliÈ considerato un plus un Master o corso specialistico in Procurement, Contract Management o Supply Chain. /liliAlmeno 7 anni di esperienza nel ruolo di Buyer o Procurement Specialist in contesti industriali strutturati, preferibilmente in settori come Impiantistica Civile / Infrastrutture o Costruzioni. /liliEsperienza diretta nella gestione di gare d'appalto, approvvigionamenti e contratti per forniture, servizi e subappalti. /liliConoscenza approfondita delle dinamiche di supply chain, analisi dei costi e strategie di negoziazione con fornitori e subappaltatori. /liliConoscenza del Codice degli Appalti /liliOttima conoscenza di ERP per la gestione degli ordini, tracciamento delle forniture e reporting /li /ul /p #J-18808-Ljbffr