Si seleziona ed assume n.1 risorsa da inserire all'interno della nostra sede di Pesaro con il ruolo di IMPIEGATI AL CUSTOMER CARE / SERVIZIO CLIENTI. La risorse inserita nel team di back & front office commerciale avrà il compito di: - gestire TELEFONICAMENTE relazioni con i clienti canale retail e business e garantirne la soddisfazione. Il focus sarà posto sull'assistenza di vendita, rilevazione delle esigenze dei clienti e definizione delle azioni necessarie per migliorare la CUSTOMER EXPERIENCE in collaborazione con il team di riferimento. Fondamentale la collaborazione con tutto il team commerciale durante i periodi di campagna vendita. Completano il profilo: - precisione, - proattività, - capacità di svolgere le proprie mansioni con alti standard qualitativi e attitudine al cambiamento. COMPITI E RESPONSABILITA': - gestire relazioni con i clienti canale retail e business tramite contatto mail, web, telefonate, - gestire l'assistenza prima della vendita, - rilevare le esigenze dei clienti e definire, in collaborazione con il team di riferimento, le azioni necessarie per migliorare la customer experience, - collaborare a stretto contatto con tutto il team commerciale. REQUISITI FONDAMENTALI: Capacità comunicativa e capacità di lavorare in team, spigliatezza e dinamicità, conoscenza del pacchetto Office ed Excel, buona capacità organizzativa e precisione. DISPONIBILITA' IMMEDIATA - I COLLOQUI VERRANNO SVOLTI SOLO IN PRESENZA Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Durata contratto: 12 mesi Retribuzione: €600,00 al mese Ore previste: 20 a settimana Benefit: - Cellulare aziendale - Computer aziendale - Parcheggio libero Orario: - Dal lunedì al venerdì - No weekend - Turno diurno