JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Montebelluna, per azienda cliente del comparto metalmeccanico specializzata nell'ambito dell'automazione industriale e dell'impiantistica elettrica civile ricerca un/una:
Posizione:
IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO - PROGETTISTA ELETTRICO
La risorsa selezionata, per incremento dell'organico aziendale, verrà inserita all'interno dell'ufficio tecnico per la realizzazione di schemi elettrici e layout di quadri utilizzando software CAD in ambito industriale, civile e domotico. Garantirà che gli impianti risultino a norma e collaborerà nella selezione di componenti elettrici idonei. Sarà suo compito la redazione della documentazione tecnica e supervisionerà le fasi di montaggio e installazione degli impianti per garantire tempistiche e degli standard qualitativi richiesti.
Requisiti:
Il/la candidato/a ideale è in possesso di un diploma/laurea ad indirizzo elettrico o elettrotecnico e ha maturato pregressa esperienza lavorativa nella progettazione di impianti elettrici di automazione industriale. Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta e un'ottima padronanza del software CAD.
Completano il profilo precisione, capacità di lavorare in team e orientamento al problem solving.
Altre informazioni:
Si offre:
Tipologia contrattuale: iniziale inserimento a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione in azienda
Inquadramento: CCNL Metalmeccanica Industria - RAL indicativa 28.000 € - 32.000 €
Orario di lavoro: tempo pieno a giornata.
Luogo di lavoro: Crocetta del Montello (TV)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#FILMB