Synergie Italia Spa Agenzia per il Lavoro - filiale di Atessa ricerca per Azienda operante nel settore metalmeccanico
ADDETTO/A PROGRAMMAZIONE CAM CNC
La risorsa sarà l’interfaccia tra l’ufficio tecnico e la produzione. Riceverà i disegni e i modelli sviluppati dal progettista e, tramite software CAM dedicati, si occuperà della programmazione delle macchine CNC. Il suo compito sarà predisporre e caricare i programmi di lavorazione sulle macchine, rendendoli disponibili all’operatore CNC che procederà con le fasi operative di lavorazione dei componenti meccanici.
La Risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: esperienza lavorativa pregressa di almeno tre anni nel ruolo di programmatore CAM o tecnico CAM
su macchine CNC /controllo numerico;
conoscenza e ottima capacità di lettura del disegno tecnico meccanico; ottimo utilizzo di software CAM (es. Mastercam, Powermill, Hyper Mill, Estrit, ecc.);
Si offre: Tipologia contrattuale: tempo pieno 40 ore settimanali da lunedì al venerdì, CCNL METALMECCANICA PICCOLA MEDIA INDUSTRIA; il livello è da definire in base alle competenze della risorsa; la retribuzione annuale lorda indicativa è tra 30 e 35k; previsto l'inserimento diretto in azienda Orario di lavoro: lunedì - venerdì dalle 8:00 alle 17:00 Luogo di lavoro: limitrofi di Ortona (CH)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della Pd R 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004