Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer service part time

Modena
Kramp
Pubblicato il 30 luglio
Descrizione

Nell'ambito del potenziamento del nostro ufficio Customer Service, siamo alla ricerca per la nostra sede di Gavassa, a Reggio Emilia di un/a Specialista in Customer Service (Customer Service Representative).

Principali responsabilità:

Il Customer Service Representative riceve ed elabora gli ordini, le richieste e/o i reclami dei clienti riguardanti articoli, prodotti o servizi ordinati. Mantiene un rapporto continuativo con i clienti e con il personale di vendita. Utilizza la conoscenza di prodotti e servizi, disponibilità dei prodotti, territori di vendita e singoli clienti per fornire un collegamento di comunicazione chiave tra Kramp e la clientela per offrire un'esperienza di acquisto eccellente.

Chi stiamo cercando?

Diploma di scuola media superiore preferibilmente in ambito tecnico commerciale;

Esperienza anche minima in ambito back office commerciale o customer service;

Buone capacità comunicative, di relazione e organizzative;

Buona padronanza della lingua inglese;

Buon uso di Excel;

Disponibilità a lavoro part time (30 hh/settimana);

Residenza a Reggio Emilia o province limitrofe.

La possibilità di inserirti e crescere in un'organizzazione ambiziosa, in rapida crescita e finanziariamente solida che attribuisce grande importanza allo sviluppo personale.

Contratto a tempo determinato della durata iniziale di un anno con possibilità di assunzione a tempo indeterminato;

Contratto Part Time 30 ore a settimana, da lunedì a venerdì di norma dalle ore 8:00 alle ore 15:00;

Retribuzione di sicuro interesse allineata alle competenze e all’esperienza del candidato nel rispetto della nostra politica retributiva;

Bonus di partecipazione al profitto aziendale;

Premio di produzione collettivo;

Possibilità di lavoro da remoto (parziale).

Chi siamo?

Migliaia di rivenditori, aziende industriali e produttori di macchine agricole in tutta Europa si affidano al nostro servizio. Per una buona ragione: ci distinguiamo per la logistica ad alte prestazioni, un assortimento completo e offerte di servizi all'avanguardia. La vera chiave del nostro successo: i nostri collaboratori. In un ambiente di lavoro con possibilità di sviluppo, ogni dipendente si assume la responsabilità personale e contribuisce con i suoi punti di forza al successo dell'azienda. Processi decisionali brevi, porte aperte, gerarchie piatte e un'atmosfera piacevole e rilassata: questo è ciò che rappresenta Kramp e quasi 4.000 dipendenti ne sono soddisfatti!

Essere sempre un passo avanti, pensare fuori dagli schemi, crescere nelle sfide: i nostri clienti apprezzano questo impegno da oltre 70 anni. Questo è il motivo per cui i nuovi colleghi che vogliono crescere e condividere il proprio contributo e la propria iniziativa sono sempre i benvenuti. Siamo interessati alle vostre competenze professionali, alle vostre competenze individuali e al vostro impegno.

La posizione è di vostro interesse?

Vi preghiamo allora di inviare il vostro curriculum vitae ed una lettera di presentazione (esclusivamente via e-mail) a carlo.alberto.catti@kramp.com o di cliccare sul link “Apply”

Non verranno prese in considerazione candidature non in linea con il profilo indicato.

La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91.

Nell'ambito del potenziamento del nostro ufficio Customer Service, siamo alla ricerca per la nostra sede di Gavassa, a Reggio Emilia di un/a Specialista in Customer Service (Customer Service Representative).

Principali responsabilità:

Il Customer Service Representative riceve ed elabora gli ordini, le richieste e/o i reclami dei clienti riguardanti articoli, prodotti o servizi ordinati. Mantiene un rapporto continuativo con i clienti e con il personale di vendita. Utilizza la conoscenza di prodotti e servizi, disponibilità dei prodotti, territori di vendita e singoli clienti per fornire un collegamento di comunicazione chiave tra Kramp e la clientela per offrire un'esperienza di acquisto eccellente.

Chi stiamo cercando?

* Diploma di scuola media superiore preferibilmente in ambito tecnico commerciale;

* Esperienza anche minima in ambito back office commerciale o customer service;

* Buone capacità comunicative, di relazione e organizzative;

* Buona padronanza della lingua inglese;

* Buon uso di Excel;

* Disponibilità a lavoro part time (30 hh/settimana);

* Residenza a Reggio Emilia o province limitrofe.

Cosa offriamo?

La possibilità di inserirti e crescere in un'organizzazione ambiziosa, in rapida crescita e finanziariamente solida che attribuisce grande importanza allo sviluppo personale.

* Contratto a tempo determinato della durata iniziale di un anno con possibilità di assunzione a tempo indeterminato;

* Contratto Part Time 30 ore a settimana, da lunedì a venerdì di norma dalle ore 8:00 alle ore 15:00;

* Retribuzione di sicuro interesse allineata alle competenze e all’esperienza del candidato nel rispetto della nostra politica retributiva;

* Bonus di partecipazione al profitto aziendale;

* Premio di produzione collettivo;

* Possibilità di lavoro da remoto (parziale).

Chi siamo?

Migliaia di rivenditori, aziende industriali e produttori di macchine agricole in tutta Europa si affidano al nostro servizio. Per una buona ragione: ci distinguiamo per la logistica ad alte prestazioni, un assortimento completo e offerte di servizi all'avanguardia. La vera chiave del nostro successo: i nostri collaboratori. In un ambiente di lavoro con possibilità di sviluppo, ogni dipendente si assume la responsabilità personale e contribuisce con i suoi punti di forza al successo dell'azienda. Processi decisionali brevi, porte aperte, gerarchie piatte e un'atmosfera piacevole e rilassata: questo è ciò che rappresenta Kramp e quasi 4.000 dipendenti ne sono soddisfatti!

Essere sempre un passo avanti, pensare fuori dagli schemi, crescere nelle sfide: i nostri clienti apprezzano questo impegno da oltre 70 anni. Questo è il motivo per cui i nuovi colleghi che vogliono crescere e condividere il proprio contributo e la propria iniziativa sono sempre i benvenuti. Siamo interessati alle vostre competenze professionali, alle vostre competenze individuali e al vostro impegno.

La posizione è di vostro interesse?

Vi preghiamo allora di inviare il vostro curriculum vitae ed una lettera di presentazione (esclusivamente via e-mail) a carlo.alberto.catti@kramp.com o di cliccare sul link “Apply”

Non verranno prese in considerazione candidature non in linea con il profilo indicato.

La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91.

Reggio Emilia (IT)

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Modena
Lavoro Provincia di Modena
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Customer Service Part Time

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva