Benvenuti in Vogliocasa
Chi cerchiamo:
Ragazzi/e con ambizione e voglia di crescere professionalmente, che siano disposti ad immergersi nella realtà e nel metodo di lavoro Vogliocasa affrontando tutte le attività previste partendo dalla base ossia dall'acquisizione in zona
Cosa offriamo:
Possibilità di crescita professionale in breve tempo, formazione a tutti i livelli, fisso mensile, provvigioni interessanti, bonus e incentivi.
Perché Vogliocasa:
Perché ogni nostro collaboratore per noi è importante e viene formato e supportato per raggiungere il miglior standard possibile secondo le sue attitudini e capacità.
Perché abbiamo l'obiettivo di diventare il punto di riferimento per la città di Milano nel settore immobiliare e abbiamo un piano di aperture altamente ambizioso per i prossimi 5 anni, tutte le figure meritevoli avranno quindi l'occasione di raggiungere nel breve termine ruoli di responsabilità.
Cosa è richiesto:
Diploma di scuola superiore
Disponibilità full-time in settimana e disponibilità a lavorare il sabato mattina
Curiosità, ambizione, propensione al lavoro di squadra
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Collaborazione, Partita IVA
Stipendio: a partire da €1.300,00 al mese
Benefit:
- Formazione professionale
- Viaggi premio
Disponibilità:
- Turno diurno
Retribuzione supplementare:
- Bonus
- Bonus annuale
- Incentivi legati alle vendite
Domande di preselezione:
- Sei disposto ad aprire la partita IVA?
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- consulente immobiliare: 1 anno (Preferenziale)