Payroll Specialist – HR Administration
Torino (Tempo Indeterminato) La divisione Consultant di Adecco Torino, specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati, ricerca per un'rilevante realtà aziendale un/una
Payroll Specialist
da inserire nel Dipartimento HR.
La risorsa, a riporto diretto dell'HR Director, si occuperà della gestione amministrativa del personale, garantendo correttezza, puntualità e conformità normativa.
Requisiti Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo; Preferibile conoscenza del gestionale
Team System
; Ottima padronanza del pacchetto MS Office, in particolare Excel; Capacità di elaborazione e analisi dei costi del personale; Competenza nell'elaborazione dei cedolini paga; Eccellenti doti relazionali e comunicative.
Responsabilità principali Elaborazione e verifica dei cedolini mensili; Predisposizione di simulazioni e analisi dei costi del personale; Gestione degli adempimenti periodici (Uniemens, F24, scritture contabili, LUL); Adempimenti annuali (CU, 770, autoliquidazioni INAIL); Comunicazioni e rapporti con enti esterni (INPS, INAIL, Agenzia delle Entrate); Aggiornamento costante sulla normativa di riferimento.
Sede di lavoro: Torino (attività in presenza)
Orario: tempo pieno 40 ore, lun–ven, con fascia adattabile * e pausa pranzo di 1h–1h30.
Contratto: tempo indeterminato.
Completano il profilo precisione, riservatezza, orientamento al problem solving e proattività.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
, D.lgs e D.lgs, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. ).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.-SG del ).