- POSIZIONE APERTA – Segretaria/o Front-Office | Poliambulatorio Caorlese S.r.l.
Il Poliambulatorio Caorlese S.r.l. è alla ricerca di una risorsa da inserire nel proprio team con il ruolo di Segretaria/o Front-Office.
La figura selezionata sar impiegata per sostituzioni temporanee del personale in ferie e operer, secondo necessit organizzative, presso le sedi di:
Concordia Sagittaria, San Don di Piave, Caorle e Santo Stino di Livenza.
-Responsabilit principali:
• Accoglienza e accettazione pazienti per punti prelievo e radiologia
• Gestione della cassa giornaliera
• Risposta a telefonate ed email
• Attivit di back-office e supporto amministrativo generale
-Requisiti richiesti:
• Diploma di ragioneria o titolo di studio equivalente
• Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Word ed Excel)
• Spiccate doti organizzative e relazionali
• Flessibilit operativa e disponibilit agli spostamenti tra le sedi
- Costituir titolo preferenziale una pregressa esperienza in ambito medico-sanitario.
- Tipologia contrattuale:
• Contratto a tempo determinato, con possibilit di inserimento successivo
• In alternativa, contratto a chiamata
• Part-time di 30 ore settimanali, con turni esclusivamente diurni
- Invio candidature:
Gli interessati possono inviare il proprio CV aggiornato