Descrizione del lavoro:
In particolare, il/la candidato/a sarà responsabile delle seguenti mansioni:
* Salutare i clienti non appena arrivano e metterli in contatto con le persone pertinenti
* Rispondere al telefono in modo tempestivo e passare le telefonate agli uffici corretti
* Gestire la reception in entrata e in uscita, ricevendo e gestendo i pacchi e la posta
* Provvedere al rifornimento dei materiali per le riunioni e le attività interne
La figura dovrà possedere alcune competenze chiave, tra cui:
* Preferibilmente un diploma di laurea o diploma di scuola superiore, ma anche esperienza equivalente negli istituti universitari
* Oltre 2 anni di esperienza come receptionist o assistente amministrativo
* Conoscenza dei fogli di calcolo e dei documenti per l'elaborazione testi
* Capacità di creare archivi organizzati e gestiti
* Eccezionale capacità di servizio accoglienza e atteggiamento professionale al telefono
Benefici:
Il contratto di lavoro prevede una durata a tempo pieno e determinato, con possibilità di stage formativo.
* Lavoro a tempo pieno (Lunedì-Venerdì)
Esperienze richieste:
* Receptionist: 1 anno (Obbligatorio)
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Receptionist
• Settala, Italia