 
        
        Luogo di lavoro: 
Lecce 
Sei pronto/a a fare la differenza? 
Gi Group, la prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali in tutta Italia e più di 1800 esperti in Risorse Umane, sta cercando nuovi talenti per arricchire la sua squadra! 
Siamo alla ricerca di: ADDETTI A COMPITI SEMPLICI DI INFORMAZIONI TELEFONICHE - ASSISTENZA CLIENTI Location: 
Lecce 
Cosa farai ogni giorno? 
Risponderai alle richieste dei clienti via telefono, e-mail e chat, diventando il loro punto di riferimento. 
Fornirai informazioni sui nostri prodotti e servizi, risolvendo problematiche con professionalità e attenzione. 
Chi sei? 
Hai un diploma di maturità. 
Sei flessibile, lavori bene in team e sei pronto/a a metterti in gioco. 
Conosci gli strumenti informatici di base e hai dimestichezza con la tecnologia. 
Plus: Hai già lavorato nel settore customer care o contact center? Perfetto, ma non è indispensabile! 
Cosa ti offriamo? Formazione: 
in sede, dal 05/11 al 28/11, dalle ore 09:00 alle ore 15:00, retribuita con rimborso giornaliero di 4 eur tkt 
Contratto: 
iniziale dal 01/12/2025 al 31/01/2026 (2° Livello CCNL Telecomunicazioni), con possibilità di proroga. 
Orario: 
tempo parziale 20 ore settimanali, dal lunedì al venerdì su turni nella fascia oraria 09:00/22:00 e il sabato nella fascia oraria 09:00/17:00. 
E allora? Cosa aspetti? Invia la tua candidatura e preparati a vivere un'esperienza lavorativa unica! 
#J-18808-Ljbffr