Descrizione del ruolo:
La risorsa sarà responsabile della gestione e del supporto ai clienti nelle fasi di prevendita e post-vendita, garantendo un servizio efficiente e rispondendo alle esigenze commerciali e tecniche. Lavorerà a stretto contatto con diversi dipartimenti interni per assicurare un flusso di lavoro ottimale e la soddisfazione del cliente.
Responsabilità principali:
* Gestione delle offerte presales, supportando il team commerciale nella fase di pre-vendita.
* Gestione dei reclami (claim management) assicurando una rapida risoluzione delle problematiche.
* Coordinamento e gestione delle richieste relative ai ricambi (spare parts), garantendo la disponibilità e i tempi di consegna adeguati.
* Collaborazione con reparti interni quali qualità, approvvigionamenti, ufficio tecnico (drawing office) e gestione distinta base (BOM) per ottimizzare i processi e garantire il miglior servizio possibile al cliente.
* Ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta.
* Fondamentale conoscenza della lingua tedesca
* Spiccata orientazione al cliente (customer orientation) e capacità di gestione delle relazioni.
* Attitudine al problem solving e capacità di gestione delle criticità in modo proattivo.
* Predisposizione al lavoro in team e capacità di collaborare efficacemente con colleghi e stakeholder aziendali.
* Conoscenza ed esperienza nell'uso di strumenti CRM, pacchetto Microsoft Office e software gestionali aziendali.
Contratto: Tempo indeterminato
TK Home Solutions sostiene una politica a favore della diversità e dell'inclusione. Ci impegniamo a creare e promuovere un ambiente incentrato sull'uguaglianza e il rispetto. Nessuna forma di discriminazione sarà attuata nella scelta dei candidati (L.903/77 e L.125/91).
Per candidarsi, mandare il proprio CV all'indirizzo email luca.spadoni@tkelevator.com e rachele.fedele@tkelevator.com
#J-18808-Ljbffr