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Addetto front/back office/99 (milano)

Milano
Randstad Italy
Pubblicato il 26 ottobre
Descrizione

Randstad Italia Spa divisione HOpportunities è alla ricerca per un importante partner, società europea di consulenza immobiliare, di una risorsa da inserire come:

Addetto Front/Back office appartenente alle categorie protette L.68/99 art.1

Tipologia di contratto: Si offre contratto a tempo determinato di 1 anno in somministrazione tempo pieno, Ral 28k

Sede di lavoro: Milano Repubblica

Annual Salary: 22000€ - 28000€

esperienza1 anno

La risorsa dovrà avere le seguenti competenze:

- Diploma di scuola superiore secondaria;

- Buon utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel e Powerpoint);

- Buona conoscenza della lingua inglese;

- Capacità relazionali anche con la clientela esterna e predisposizione a lavorare in team, problem solving, flessibilità;

- Esperienza nel settore delle agenzie immobiliari;

- Appartenenza alle categorie protette L.68/99 art.1.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

La risorsa dovrà avere le seguenti responsabilità:

- Attività di receptionist e segreteria;

- Predisposizionedi reportistica della commessa e stesura di verbali di riunioni;

- Sistemazione nell'archivio elettronico di tutta la documentazione inerente le compravendite (proposte di acquisto, contratti preliminari, documenti personali clienti, modulistica antiriciclaggio) e quanto altro necessario;

- Utilizzo del tool dashboards KYC;

- Raccolta, conservazione in archivi elettronici, analisi e verifica della reportistica fornita dai fornitori (broker e consulenti);

- Utilizzo dei listini vendite, planimetrie commerciali e catastali;

- Compilazione e verifica dei format delle prenotazioni, delle proposte di acquisto, dei contratti preliminari di compravendita e degli atti di rogito;

- Organizzazione agenda/calendario ed assistenza alla stipula dei contratti preliminari di compravendita/atti di rogito, con raccolta della documentazione necessaria assistendo il cliente nella raccolta di essa;

- Preparazione ditutto il set documentale (stampato e sistemato nelle cartelline della commessa) per la sottoscrizione dei preliminari di vendita e degli atti di rogito;

- Coordinamento delle attività per la registrazione dei contratti presso gli uffici competenti;

- Organizzare gliincontri periodici con la proprietà per monitorare l’andamento della commercializzazione e dei forecast;

- Organizzare gliincontri periodici con i fornitori (broker e consulenti) per analizzare l’avanzamento delle visite effettuate, delle trattative in corso, dell’avanzamento delle prenotazioni, delle proposte di acquisto dei contratti preliminari;

- Redigere la reportistica consuntiva settimanale relativa all’andamento dell’ufficio vendita (n. contratti, appuntamenti, proposte etc);

- Prenotazione sale riunioni e comunicazione degli ospiti alla reception via mail.

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