Lavoropiu Spa, filiale di Vicenza, ricerca e seleziona per azienda vinicola, con sede Barbarano Mossano (VI) un/a Agronomo/Agronoma:
Principali attività:
collaborare con il responsabile dellUfficio Tecnico nella programmazione del calendario vendemmiale, in funzione delle esigenze aziendali;
aggiornarsi costantemente sulle tematiche agronomiche e vitivinicole di competenza;
proporre iniziative volte allottimizzazione della gestione dei vigneti dei soci conferitori;
supportare il responsabile tecnico nella redazione di relazioni periodiche sullandamento della vendemmia;
applicare direttive, politiche e procedure aziendali presso i soci conferitori;
redigere report periodici sullandamento del settore di responsabilità;
gestire le attività legate allufficio soci;
Requisiti:
laurea in Agraria, Viticoltura ed Enologia o discipline affini;
esperienza, anche breve, in ambito vitivinicolo;
buone conoscenze in ambito fitosanitario e agronomico;
Completano il profilo:
capacità relazionali e attitudine al lavoro sul campo;
autonomia organizzativa e spirito di iniziativa.
Sede di lavoro: Barbarano Mossano (VI)
Orario di lavoro: Tempo pieno, Giornaliero
Rif: ******
Lavoropiù S.p.a. Aut.
Min.
Prot.
N. **** SG del 26/11/2004.
Lavoropiù crede in una politica inclusiva, rispettosa delle pari opportunità e delle diversità e specificità delle persone, in linea con i requisiti ISO *****:**** su D&I; e PDR 125:**** su parità di genere.
Il presente annuncio è rivolto a tutti i soggetti senza alcuna forma di discriminazione (anche ai sensi dei D.Lgs. n. ******* del ****).
Ti preghiamo di non inserire dati particolari (che rivelino lorigine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o lappartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici, dati relativi alla salute o allorientamento sessuale).
Ti chiediamo di prendere visione dellinformativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy-policy esprimendo i tuoi consensi al trattamento, ai sensi del GDPR e della legislazione italiana vigente.
Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti.
In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.