 
        
        GEKO S.p.A.
, azienda attiva nella progettazione, sviluppo, realizzazione, maintenance e commissioning di impianti industriali in Italia e all’estero, nonché operante nel mercato libero per la vendita di energia elettrica e gas naturale, ricerca un/una
HR Support
da inserire presso la sede di Napoli.
Principali Compiti e responsabilità La risorsa, inserita nell’area Human Resources, avrà il compito di garantire il corretto presidio dei processi amministrativi del personale e supportare l’attività di reporting e analisi HR, operando come punto di riferimento per le Unità Produttive.
In particolare, si occuperà di: Gestione operativa dei flussi HR e risoluzione di segnalazioni/anomalie provenienti dalle Unità Produttive. Inserimento, aggiornamento e monitoraggio delle anagrafiche del personale nel gestionale aziendale. Supporto al ciclo paghe mediante gestionale: predisposizione documentazione, invio e archiviazione dei contratti di lavoro. Rilevazione e quadratura delle presenze: ferie/ROL, permessi, straordinari, malattie. Predisposizione di reportistica mensile (M+1) su assenteismo e indicatori HR, con contributo alle analisi interne. Gestione amministrativa di trasferte, ferie, permessi e note spese.
Competenze tecniche richieste
Conoscenza di base della normativa del lavoro e dei principali CCNL. Esperienza nell’utilizzo di gestionali HR (preferibilmente Zucchetti Infinity o analoghi). Ottima conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare Excel. Capacità organizzative, precisione e affidabilità. Problem solving operativo, attitudine al lavoro in team e orientamento agli obiettivi. Buone capacità relazionali e comunicative.
Requisiti
Minimi: Laurea triennale in discipline Economiche o Giuridiche. Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli di amministrazione HR. Buona conoscenza della lingua inglese.
Preferenziali: Laurea magistrale o Master in Gestione Risorse Umane. Esperienza maturata in aziende strutturate o in società di consulenza HR. Conoscenza operativa di sistemi Zucchetti Infinity o analoghi. Attitudine a garantire riservatezza, senso di responsabilità e proattività.