Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Operatore/operatrice contact center - settore formazione

Pescara
Adecco Italia
Operatore telefonico
Pubblicato il 3 luglio
Descrizione

Sei una persona comunicativa, con spiccate attitudini al dialogo e alla gestione delle relazioni? Ti piacerebbe lavorare in un ambiente dinamico, stimolante e legato al mondo della formazione? Per importante Business School siamo alla ricerca di: operatore/operatrice contact center - settore formazione Le risorse si occuperanno di: -Gestire l’attivit di contatto telefonico con i candidati allievi ai percorsi formativi Academy, -Collaborare nella presa appuntamenti e organizzazione dell’agenda del team dei Consulenti di carriera, -Supportare la gestione del customer service telefonico. Requisiti: -Diploma/Laurea, -Esperienza di almeno 1 anno in attivit di customer service o di call center (sar considerato un plus nel settore della formazione), -Esperienza nella gestione della comunicazione telefonica e ottima capacit di comunicazione telefonica, -Familiarit con l'utilizzo del pc, di tools digitali e CRM, -Orientamento al cliente, approccio empatico e attenzione ai dettagli, -Ottime capacit organizzative e di problem-solving, -Attitudine al lavoro per obiettivi. E' prevista una formazione iniziale di una settimana lavorativa. Disponibilit a part-time orizzontale per turni mattina / pomeriggio. Data inizio prevista: 04/08/2025 Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali Settore: AGENZIA PER IL LAVORO/ RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE Citt : Pescara (Pescara) Istruzione: Diploma / Accademia Competenze richieste: Segreteria - Smistamento postaSegreteria - Organizzazione viaggiSegreteria - Organizzazione meetingSegreteria - Gestione telefonateSegreteria - Archiviazione cartaceaSegreteria - Inserimento datiProgettazione / Disegno tecnico - Microsoft OfficeSegreteria - Gestione pratiche commercialiSegreteria - AccoglienzaSegreteria - Gestione archivioSegreteria - Organizzazione riunioniSegreteria - Gestione appuntamentiSegreteria - Archiviazione elettronicaSegreteria - Redazione documentiSegreteria - Capacit scrittura cieca-due mani Segreteria - Gestione agendaSegreteria - Inserimento ordini Patenti: B Disponibilit oraria: Part Time pomeriggioPart Time mattino I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Sales assistant & operatore outbound
Chieti
It's Prodigy
Operatore telefonico
Offerta simile
Operatore telefonico (recupero crediti)
Spoltore
Team Company S.r.l.
Operatore telefonico
Offerta simile
Operatore telefonico
Chieti
Energy Solution Group
Operatore telefonico
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Pescara
Lavoro Servizio clientela a Pescara
Lavoro Pescara
Lavoro Provincia di Pescara
Lavoro Abruzzo
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Operatore telefonico > Lavoro Operatore telefonico a Pescara > operatore/operatrice contact center - settore formazione

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva