Ottima opportunità lavorativa crescita professionale Azienda Cliente Internazionale
Offerta Attività:
Gestione dell'agenda e degli appuntamenti, organizzazione di viaggi.
Coordinamento delle attività quotidiane.
Interfaccia con fornitori, studi legali, amministratori di condominio e altre figure professionali legate alla gestione immobiliare.
Supervisione e gestione della contrattualistica italiana relativa agli immobili (locazioni, compravendite, manutenzioni, rapporti con enti e autorità competenti).
Monitoraggio e gestione delle spese relative agli immobili, budgeting e reporting.
Supporto nella gestione documentale e amministrativa.
Gestione delle relazioni con stakeholders nazionali ed internazionali.
Gestione di attività personali del datore di lavoro, inclusi appuntamenti privati, acquisti personali e coordinamento di esigenze familiari.
Coordinamento e supervisione del personale domestico e di servizio.
Competenze ed esperienza Requisiti :
Esperienza pregressa in ruoli di Personal Assistant o Executive Assistant.
Eccellente padronanza della lingua inglese (C1), la conoscenza del portoghese è considerata un plus.
Capacità organizzative e attenzione ai dettagli.
Discrezione, riservatezza e affidabilità.
Doti di problem-solving e gestione delle priorità.
Ottima padronanza del pacchetto Office e strumenti digitali.
Completa l'offerta Si offre: Sede di lavoro: Roma centro
Contratto: Da definire in base all'esperienza
RAL: Commisurata all'esperienza della risorsa
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