Adecco Italia SPA è alla ricerca di una risorsa da inserire in un percorso di stage retribuito all'interno dell'IT Department di una strutturata azienda del territorio. Responsabilit Ti occuperai di: - supporto tecnico di primo livello agli utenti (Help Desk), - installazione e configurazione di PC, stampanti, smartphone e altri dispositivi, - gestione utenti su Active Directory, - supporto base su rete aziendale e Wi-Fi, - utilizzo sistema di ticketing per la gestione delle richieste. Competenze Ti chiediamo: - diploma ad indirizzo informatico, - buone capacit organizzative e attenzione ai dettagli, - ottime doti comunicative e propensione al lavoro in team. Si offre stage di 3 mesi con possibilit di proroga Data inizio prevista: 03/11/2025 Categoria Qualificato: Help Desk / Assistenza Informatica Citt : Monza (Monza E Della Brianza) Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca