Azienda Multinazionale operante nel settore Chimico Biomedicale
Per Azienda Multinazionale operante nel settore Chimico Biomedicale, ricerchiamo una figura di Project Manager.
IL LAVORO: Il Project Manager è responsabile della pianificazione, implementazione e monitoraggio dei progetti assegnati, garantendo il rispetto delle tempistiche e delle linee guida, e il soddisfacimento dei requisiti di progetto. Il ruolo include la gestione di progetti trasversali, con l obiettivo di ottenere risultati aziendali efficaci e guidare lo sviluppo e la consegna dei prodotti sul mercato.
Principali responsabilità:
* Collaborare con gli stakeholder e i promotori del progetto per definire piani dettagliati e sequenziare le attività per il completamento del progetto.
* Creare e gestire piani di progetto integrati, tempistiche e budget per progetti di media dimensione, garantendo l uso efficiente delle risorse..
* Monitorare le attività quotidiane del progetto e produrre report di stato regolari per stakeholder e management.
* Garantire che i progetti siano consegnati nei tempi, nel rispetto del budget e delle policy aziendali, del Codice Etico e degli standard di qualità.
* Supportare il PMO nello sviluppo e miglioramento degli strumenti e processi di project management.
* Preparare e comunicare report di progetto agli stakeholder principali.
LUOGO DI LAVORO: Saluggia (VC
IL CONTRATTO: si offre inserimento full-time con iniziale contratto a termine in somministrazione di 6 mesi.
La risorsa ideale è in possesso di Laurea in Economia Aziendale, Project Management, Ingegneria o ambiti affini. Ha maturato esperienza, anche minima, in Project Management all'interno di realtà aziendali strutturate e conosce strumenti e tecniche di project management. Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata. by helplavoro.it