Assistant Store Manager
Come Assistant Store Manager, supporterai lo Store Manager nella gestione quotidiana del negozio, ottimizzando le vendite e coordinando il team.
Ruoli e Responsabilità:
* Migliorare il layout del negozio per massimizzare le vendite
* Organizzare gli scaffali in modo efficace
* Gestire i turni di lavoro
* Ricerca di personale e supporto al team e ai clienti
Ecco alcune delle nostre offerte per te:
Benefici e Opportunità:
* Pianificazione dei turni con quattro settimane di anticipo
* Formazione personalizzata presso l'Action Academy
* Opportunità di crescita come Store Manager
* Sconto dipendenti del 15% su tutto l'assortimento
Requisiti:
* Esperienza nel settore retail con ruoli di responsabilità
* Disponibilità a lavorare full time su turni di 5 o 6 giorni alla settimana
* Capacità di motivare il team e approccio manageriale
* Orientamento al cliente, rispetto, lavoro di squadra, disciplina e semplicità
* Buona conoscenza della lingua inglese
Se sei interessato a questa opportunità, inviaci il tuo CV e possiamo discutere ulteriormente!