Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Community manager

Bologna
Housmart by 100X srl
Community manager
Pubblicato il 11 dicembre
Descrizione

Il Community Manager di un Coworking è la figura principale del centro, sia a livello di gestione della struttura sia delle relazioni con i clienti. Mi sento di poterlo definire una sorta di padrone di casa, in quanto il Coworking diventa una sorta di casa di cui lui ha la gestione. Il Community Manager è infatti il primo contatto che la community ha con il centro di riferimento nonché la faccia stessa del ns. brand. Attività principali della mansione: - Gestire il centro a livello di struttura e di clientela. Risolvere i problemi di routine quotidiana dei coworkers. Supervisione e gestione del facility manager della pulizie. Progettare e implementare regole, linee guida e le migliori pratiche per la community. - Gestire i sopralluoghi dei clienti in visita alla struttura, consigliandoli al meglio in virtù delle loro esigenze. Contribuire a garantire una costante occupazione del centro. Nell’ ottica dell'ampliamento della Community organizzare eventi all’interno della struttura con enti, aziende ed associazioni locali in modo da far conoscere il centro sul territorio. - Gestione dei fornitori e delle spese quotidiane della struttura. - Utilizzare i tool digitali proposti dall’azienda per gestire la community e la fatturazione dei clienti. Utilizzo ed implementazione della App Changes per poter offrire un’esperienza sempre dinamica ed aggiornata ai coworkers. Esperienze e Requisiti - Esperienza (anche mínima) di Vendita e Servizio Clienti. - Buone doti comunicative, preferenziale il sapere una seconda lingua quale l’inglese - Capacità di lavorare in team, abilità organizzative e multitasking - Dimostrare empatia, affidabilità, responsabilità - Passione per la tecnologia (amiamo i tool digitali ) e conoscenza basica delle SuiteGoogle ed Office - Automunito con patente B Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione: €900,00 - €1.300,00 al mese Benefit: - Cellulare aziendale - Computer aziendale - Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - Vendite B2B: 1 anno (Preferenziale)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Community manager (bologna)
Bologna
Parabolic - Marketing Sanitario
Community manager
Offerta simile
Community manager bologna
Bologna
Jr Italy
Community manager
Offerta simile
Community manager (bologna)
Bologna
Associazione italiana Multipotenziali - APS
Community manager
Offerte simili
Lavoro Digitale a Bologna
Lavoro Bologna
Lavoro Provincia di Bologna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Digitale > Lavoro Community manager > Lavoro Community manager a Bologna > Community Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva