PGrafton Office è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing e Office Management. /ppSiamo alla ricerca per azienda cliente settore alimentare /ppbr / /ppstrongun/una Social Media Specialist creativo/a e strategico/a /strong /ppche sappia gestire e valorizzare la presenza online dei diversi brand su tutte le principali piattaforme social (Facebook, Instagram, LinkedIn, TikTok, ecc.). /ppIl/la candidato/a ideale sarà in grado di sviluppare, implementare e gestire strategie di social media che promuovano l’identità e i valori di ciascun brand, coinvolgano il pubblico e aumentino la visibilità online. /ppbr / /ppstrongNello specifico ti occuperai di: /strong /ppbr / /pulliCollaborare con il Responsabile Marketing per definire il piano marketing e la strategia di posizionamento annuale in ambito social. /liliSviluppare e implementare piani editoriali per ciascun brand, allineati agli obiettivi aziendali. /liliCreare contenuti originali (testi, immagini, video) per i profili social. /liliGestire un piano editoriale multicanale, garantendo coerenza e qualità dei contenuti. /liliMonitorare e analizzare le performance delle campagne social media con strumenti di analisi (Google Analytics, Facebook Insights, ecc.) e redigere report dettagliati. /liliGestire il budget pubblicitario dedicato ai social media e ottimizzare le campagne a pagamento. /liliCollaborare con fotografi e video maker per la creazione di contenuti visivi di alta qualità. /li /ulpbr / /ppstrongIl candidato ideale: /strong /ppbr / /pulliEsperienza di almeno 2/3 anni nella gestione di social media per brand multipli (preferibilmente in aziende o agenzie). /liliConoscenza approfondita delle principali piattaforme social e dei relativi strumenti professionali (Facebook Business Suite, Creator Studio). /liliCompetenze in strategie di marketing digitale e social media. /liliEsperienza nella gestione di campagne di social advertising (Facebook Ads Manager, LinkedIn Ads, TikTok for Business). /liliCapacità di analisi dati e utilizzo di strumenti di monitoraggio/reporting (Google Analytics, Hootsuite, Sprout Social, ecc.). /liliCompetenze di base in grafica (Photoshop, Canva) e video editing. /liliOttima conoscenza di Excell /li /ulpbr / /ppstrongCosa propone l'azienda: /strong /ppContratto diretto in azienda a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione, RAL commisurata all'esperienza /ppOrari di lavoro: e con 30 minuti di flessibilità /ppbr / /ppGrafton è il brand globale che si occupa di Professional Recruitment di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. /ppI candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903) /ppbr / /p