Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a alle procedure di sicurezza - 1672.01.mb

Fiumicino
DRD Recruiting
Pubblicato il 12 marzo
Descrizione

Per conto di una nostra società cliente, attiva nel settore del largo consumo e presente con sedi su tutto il territorio nazionale, siamo alla ricerca di un/una:

ADDETTO/A ALLE PROCEDURE DI SICUREZZA

Il candidato si occuperà delle seguenti attività: Realizzare visite giornaliere presso gli store per accertare l’osservanza delle procedure interne e l’ efficienza degli impianti di sicurezza. Sopralluoghi e coordinamento delle attività di ripristino della sicurezza. Verificare la corretta applicazione delle misure di prevenzione. Effettuare verifiche mirate al fine di assicurare la conformità agli standard aziendali.

Il candidato avrà i seguenti requisiti: Almeno 1 anno di esperienza in ruoli analoghi presso società di servizi di sicurezza e vigilanza, oppure esperienza anche in posizioni differenti, che abbia previsto un’interazione frequente con personale addetto alla sicurezza; Preferibile conoscenza dei principi generali di funzionamento dei sistemi antiintrusione; Conoscenza del pacchetto office.

Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Pisa e/o Firenze L’inquadramento sarà commisurato al grado di autonomia acquisito.

La selezione è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell’art. 1 l. 903/77

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Fiumicino
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > ADDETTO/A ALLE PROCEDURE DI SICUREZZA - 1672.01.MB

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva