Synergie, filiale di Bologna 2, per importante azienda sita a Castel Maggiore (BO) che si occupa della fornitura di bevande all'ingrosso,
ricerca ricerca un BUYER - UFFICIO ACQUISTI
La risorsa individuata si occuperà di:
- Contatto diretto e gestione rapporti con i clienti e fornitori
- Gestione e negoziazione offerte d'acquisto
- Predisporre richieste di offerte, emettere ordini di acquisto e controllare il processo di approvvigionamento
- Monitorare il mercato, le scontistiche e le promozioni relative ai prodotti aziendali
- Sollecito per l'arrivo e la gestione dei materiali;
- Pianificazione delle consegne.
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Esperienza nella mansione;
- La conoscenza dell'inglese è considerata un plus.
- Disponibilità immediata
Tipo di contratto: tempo determinato in somministrazione scopo assunzione diretta in azienda
Orari: Full time dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:30 alle ore 17:30
Luogo di Lavoro: CASTEL MAGGIORE (BO)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004