Descrizione del ruolo
Noi siamo alla ricerca di un professionista che possa garantire l'efficienza, la sicurezza e l'innovazione nelle nostre infrastrutture aziendali. Il Responsabile Coordinamento Servizi dovrà gestire le attività operative e di manutenzione delle apparecchiature a supporto delle operazioni di produzione.
* Coordinamento Utilities di stabilimento;
* Coordinamento Facilities;
* Interfaccia con le aziende fornitrici e contractors;
* Coordinamento tecnico lavori e cantieri;
* Gestione dei fornitori e dei contratti di manutenzione;
* Monitoraggio del corretto funzionamento delle infrastrutture;
* Rispetto delle normative in materia di sicurezza e ambiente;
* Collaborazione con vari dipartimenti;
* Supervisione progetti di ottimizzazione energetica e sostenibilità;
* Gestione dei progetti tecnico/ingegneristici complessi.
Competenze richieste
Il candidato ideale dovrà avere:
* Diploma tecnico o laurea in Ingegneria;
* Almeno 3 anni di esperienza nella medesima mansione;
* Competenze elettriche di base;
* Doti di leadership e capacità di lavorare in team;
* Forte capacità di problem solving e di team working;
* Capacità di gestire molteplici attività e modificare le priorità e adattarsi facilmente al cambiamento.
Vantaggi
Noi offriremo all'assistente una carriera avanzata con accesso a strutture ed impianti di alta tecnologia. Collaboreremo sempre con i migliori talenti nel campo della logistica.
Nota
Tuttavia, consideriamo solo gli aspiranti qualificati che abbiano la capacità di lavorare insieme agli altri e siano in grado di comunicare in modo chiaro e conciso.