Chi siamo Ti immagini parte di un team che trasforma le sfide quotidiane in risultati concreti? FERCAM può offrirti un’esperienza lavorativa dinamica e in una realtà internazionale. Determinazione, Affidabilità, Rispetto ed Entusiasmo sono i 4 valori che ci ispirano e grazie ai quali in FERCAM troverai una realtà proattiva, appassionata e attenta alla sostenibilità. Chi cerchiamo Per l'Ufficio Gestione Crediti siamo alla ricerca di una nuova risorsa da inserire nella nostra Direzione Generale di Bolzano come Addetto/a Recupero Crediti Responsabilità Gestione di un pacchetto di filiali Risoluzione di eventuali contestazioni Verifica dei fidi, anche tramite supporto di agenzie esterne Gestione dati tramite Masterdata Gestione del credito dei vari clienti Supporto alle nostre filiali e clienti Profilo Ricercato Una precedente esperienza nel ruolo sarà valutata positivamente, ma non è un requisito indispensabile Ottima conoscenza della lingua italiana Buona conoscenza della lingua inglese e/o tedesca Titolo di studio minimo: diploma di scuola media superiore Preferibile conoscenza del gestionale SAP Attitudini Apprendimento continuo Flessibilità Gioco di squadra Orientamento al cliente Orientamento al risultato Problem Solving Cosa offriamo Un percorso professionale all'interno di un'azienda innovativa e dinamica Programmi di formazione continua, con accesso al nostro catalogo corsi, per affinare competenze e acquisire nuove abilità Un pacchetto di benefit che comprende convenzioni esclusive, assistenza fiscale gratuita e un fondo sanitario integrativo Rimborso delle spese per attività sportive personali (palestra) fino al 50% dell’importo totale Nella sede di Bolzano è inoltre possibile utilizzare la mensa interna e le biciclette aziendali, per spostarsi comodamente in città A Bolzano abbiamo anche una terrazza panoramica dove poter trascorrere la pausa pranzo Entrare a far parte di FERCAM significa poter contribuire allo sviluppo di una realtà riconosciuta per la qualità del servizio e l'attenzione al cliente. FERCAM nasce come azienda familiare in Alto Adige ed è oggi uno dei maggiori attori nel settore della logistica e dei trasporti, con una storia di oltre 75 anni e una rete globale in continua espansione. Operiamo in diverse aree di business, tra cui trasporto terrestre, intermodale, spedizioni aeree e marittime, logistica contrattuale e servizi specializzati, garantendo soluzioni su misura per clienti di ogni settore merceologico. Con filiali in tutta Europa, in Nordafrica e in Asia, investiamo in tecnologie innovative per migliorare l'efficienza delle nostre operazioni e ridurne l'impatto ambientale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. J-18808-Ljbffr