PEurointerim S.p.A. -Filiale di Formigine /ppstrongEurointerim S.p.A. - Filiale di Formigine /strong ricerca per prestigiosaAzienda Elettronicaun profilo professionale da inserire all'interno del Team Customer Administration per potenziamento dell'organico. /ppstrongJob Description /strong: la figura professionale ricercata di Customer Administration Specialistsarà inserita all'interno del reparto Customer Service, con l'obiettivo di gestire e migliorare i processi legati alla gestione degli ordini clienti, garantendo un'esperienza ottimale. Il ruolo è cruciale per assicurare che tutte le richieste e le operazioni siano gestite in maniera precisa e tempestiva, mantenendo una stretta collaborazione con i diversi reparti aziendali. /ppLe principali responsabilità includeranno: /pulliInserimento e aggiornamento dei dati dei clientinel sistema SAP, come la creazione anagrafica, i profili di pricing, ecc., seguendo le procedure aziendali. /liliFornire un primo livello di risposta ai clienti in modo tempestivo, assicurando che le richieste vengano indirizzate al reparto corretto. /liliGestione del portafoglio clienti: aggiornamento ordini, pianificazione consegne, creazione spedizioni e istruzioni di spedizione in collaborazione con il reparto logistico. /liliInserimento ordini in conformità ai termini e condizioni contrattuali. /liliGestione di note di credito, resi, DOA, prestiti, demo, ecc., in linea con le procedure aziendali. /liliCreazione e gestione della fatturazione per milestone. /liliCollaborazione con il reparto Finance per una corretta gestione dei limiti di credito e dei blocchi cliente. /liliCollaborazione con il team Sales per la gestione di problematiche o richieste clienti (ritardi, consegne posticipate, ecc.). /liliAttento follow-up dei clienti più rilevanti, con contatti regolari (preferibilmente telefonici) e reportistica verso il Territory Account Manager. /liliSviluppo e consolidamento di relazioni positive con i clienti. /li /ulpstrongSkills Experience /strong: Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: /ppDiploma o Laurea in ambito economico, linguistico o affine. /ppEsperienza di almeno 1 anno in amministrazione vendite o customer service, con particolare focus sulla gestione ordini e fatturazione estera. /ppOttima conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2); gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera. /ppOttima conoscenza di Microsoft Office, in particolare Outlook ed Excel. /ppLa conoscenza di SAP (modulo PRD) e Microsoft Dynamics è un plus. /ppSpiccate capacità organizzative, attenzione ai dettagli e abilità nel gestire le priorità. /ppOttime doti di comunicazione e orientamento al cliente. /ppstrongTipo di assunzione /strong: iniziale contratto a tempo determinato (3 o 6 mesi) con prospettiva di inserimento a tempo indeterminato. /ppstrongRetribuzione /strong: in linea con l'esperienza del candidato, fino a un massimo di 27K annui. /ppstrongDisponibilità lavorativa /strong:full time con flessibilità in entrata (7:30-10:00) e in uscita (16:30-19:00). /ppstrongLuogo di lavoro /strong: Monte San Pietro (BO) /ppstrongLa ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003. /strong /p #J-18808-Ljbffr