Ludus Magnus Srl, una delle più grandi realtà italiane nel settore dei giochi da tavolo (board game), è alla ricerca di un/a:Addetto/a al Customer CareAppartenente alle categorie protette (L. 68/99)Sede di lavoro: Guidonia (RM), nei pressi del Comune di Fonte NuovaOrario: Part-time 21 ore settimanali (con possibilità di valutare il full-time)Contratto: CCNL CommercioResponsabilità principali: Gestione delle richieste clienti principalmente via email Supporto post-vendita: ordini, spedizioni, prodotti difettosi, informazioni generali Collaborazione con il team logistico e amministrativo per una gestione efficace dei ticket Attività operative di magazzino: preparazione ordini, controllo qualità, gestione stock e supporto alle spedizioniRequisiti richiesti: Appartenenza alle categorie protette (L. 68/99) Inglese scritto fluente (livello B2 o superiore) Ottime capacità di scrittura e comunicazione via email Precisione, affidabilità e autonomia Buona conoscenza di strumenti digitali per il customer service: Microsoft 365, Google Workspace, CRM (Zendesk, Salesforce), email e piattaforme collaborativeSkill consigliate: Propensione all’innovazione e all’utilizzo di strumenti digitali per migliorare l’efficienza e l’esperienza del cliente Conoscenza o interesse per il mondo dei giochi da tavolo Esperienza in ruoli analoghi nel customer service o supporto clientiCosa offriamo: Contratto part-time 21 ore settimanali (valutabile anche full-time) Inserimento in un contesto giovane, informale e in forte crescita Formazione iniziale e affiancamento continuo Ambiente di lavoro inclusivo, stimolante e appassionatoSe interessati, si prega di inviare il proprio CV a: hr@ludusmagnusstudio.comIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.