Titolare del Customer Service B2C
La società cerca un professionista che fornisca assistenza ai clienti nazionali e internazionali via telefono, email e chat.
* Fornire assistenza tempestiva ed efficiente ai clienti in linea con i requisiti dei servizi offerti.
* Gestire le richieste dei clienti in modo da risolverle nel minor tempo possibile.
* Collaborare con altri team aziendali per garantire una risoluzione efficace delle richieste dei clienti.
* Mantenere registri accurati delle interazioni con i clienti e aggiornare i sistemi CRM.
Requisiti:
* Ottima conoscenza della lingua inglese.
* Buone capacità comunicative, sia scritte che verbali.
* Capacità di lavorare in modo indipendente e in team.
* Competenza nell'uso di strumenti informatici.
Caratteristiche del lavoro:
Il titolare del customer service B2C si occuperà di fornire assistenza ai clienti in linea con i requisiti dei servizi offerti. Sarà responsabile della gestione delle richieste dei clienti e collaborerà con altri team aziendali per garantire una risoluzione efficace delle richieste dei clienti.
Benefici:
Il contratto è finalizzato all'assunzione a lungo termine. L'orario di lavoro è full time dal lunedì al venerdì. Il luogo di lavoro è Sesto Fiorentino.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per candidarsi al presente annuncio i candidati dovranno inviare il proprio CV affinché siano inseriti all'interno della nostra banca dati.