Opera in the Kitchen è una giovane azienda che si occupa di organizzare eventi, matrimoni, catering, musica dal vivo e cooking class in Toscana e in Puglia.
In ottica di espansione, siamo alla ricerca di una figura per supporto ad attività di marketing e organizzazione di eventi nell'area di Firenze e dintorni. Il lavoro sarà svolto principalmente da remoto, tranne in occasione di eventi più grandi e complessi.
La figura sarà affiancata e formata per diventare autonoma nello svolgimento di una serie di compiti che consentano il completamento dei programmi di marketing pianificati, ad esempio:
- Supporto allo sviluppo di nuove strategie per i canali social media
- Supporto alla creazione di materiale grafico promozionale
- Attività di customer service per i clienti dei canali on line (Airbnb, sito web, Smartbox...)
- Supporto all'organizzazione e realizzazione di eventi in presenza.
- passione e conoscenze pregresse nel campo del marketing e della comunicazione.
- buona conoscenza della lingua inglese
- auto munito ( per la maggior parte del tempo il lavoro avverrà da remoto, ma potrebbe essere richiesta la presenza física durante gli eventi più grandi)
Esperienza richiesta:
- Minima esperienza nel campo marketing
Disponibilità:
- Da lunedì al venerdì, orario diurno
Contratto di lavoro: Part-time, Contratto con partita IVA
Benefit:
- Lavoro da casa
- Orario flessibile
- Supporto allo crescita professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
- Turno diurno
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- Marketing: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Ibrido/da remoto (50028 Barberino di Mugello, FI)
📌 Assistente Marketing e Back Office Eventi
🏢 Opera in the Kitchen
📍 Barberino di Mugello