Ph3CHI SIAMO /h3 pJACK JONES nasce nel 1990 dalla passione per i jeans, ancora oggi il denim è quello che sappiamo far meglio. Ma c’è molto altro! /p pCopriamo tutti i bisogni del guardaroba maschile; dai jeans casual all’abbigliamento sartoriale, dallo sportswear alle calzature e accessori. /p pCi consideriamo più di un semplice team di lavoro - siamo una comunità, una famiglia. /p pNon potrai trovare una squadra più coinvolta di noi - ci impegniamo per dare il meglio in tutto ciò che facciamo - ma ci divertiamo mentre lo facciamo. /p pbÈ la nostra cultura, la nostra comunità, il nostro marchio. /b /p h3CHI CERCHIAMO /h3 pPer il nostro nuovo punto vendita al CC Grandemilia stiamo cercando un / una Assistant Store Manager che, in stretta collaborazione con lo Store Manager, si occuperà di : /p ul liCoordinare la gestione dello staff del negozio, supervisionandone l’organizzazione dei turni e la formazione, monitorandone le performance e promuovendone la crescita. /li liOrganizzare e pianificare tutte le attività del negozio sulla base delle priorità, del periodo e dello staff. /li liRaggiungere i target di vendita e determinare, insieme allo Store Manager, le strategie di marketing del negozio analizzando i dati di vendita / KPIs e le tendenze, facendo delle previsioni di fatturato e gestendo lo stock delle merci. /li liAssicurarsi che i clienti vivano la miglior esperienza possibile in negozio, seguendo i valori e le linee guida aziendali sul service. /li liAssicurarsi che il negozio sia accattivante, che i prodotti e le vetrine siano allestite in maniera efficace e sulla base delle direttive aziendali, per massimizzare le vendite e la crescita del negozio. /li /ul h3REQUISTI /h3 ul liAlmeno 1 anno di esperienza nella gestione di un punto vendita o 3 anni di esperienza nel retail. /li liEssere una persona dinamica e proattiva, altamente organizzata, con un’ottima propensione al multi-tasking e ambiziosa. /li liEsperienza nella gestione, nello sviluppo e nella leadership di un team. /li liCapacità analitiche e decisionali sulla base dei dati di vendita e dei KPIs, con conseguente ottimo utilizzo di Excel. /li liComprovata capacità di orientare e di offrire un’ottima customer experience - indipendentemente dalle situazioni. /li liSaper identificare le tendenze del momento, riportare i risultati, trarre conclusioni pertinenti e raccomandare le azioni rilevanti allo Store Manager. /li liEsperienza nell’organizzazione, pianificazione ed esecuzione di eventi per attirare l’interesse dei visitatori, generando curiosità e traffico. /li liBuona conoscenza della lingua inglese, livello B2. /li liEsperienza pregressa in un brand premium sarà considerata un plus. /li /ul h3COSA OFFRIAMO /h3 ul liLa solidità di un gruppo retail internazionale affermato con oltre 1000 negozi nel mondo e in continua crescita. /li liNei nostri negozi e non solo, troverai un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante che ti permetterà di crescere ulteriormente sul lato professionale e personale. /li liTi garantiamo una formazione continua con un affiancamento costante da parte dello Store Manager e del management. /li liOttime possibilità di carriera - crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna. /li liUn inquadramento contrattuale stabile e proporzionato alle tue responsabilità. /li /ul pbNon vediamo l’ora di ricevere tue notizie! /b /p pJACK JONES /p /p #J-18808-Ljbffr