Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/addetta assistenza clienti inbound (cagliari)

Cagliari
GiGroup H-4531
Addetto after sales
Pubblicato il 12 ottobre
Descrizione

Addetto/Addetta Assistenza Clienti Inbound Luogo di lavoro: AsseminiTi piace interagire con le persone?Vuoi lavorare in un ambiente dinamico dove le tue abilità comunicative possono fare la differenza? Noi di Gi Group cerchiamo per azienda cliente del settore telecomunicazioni: ADDETTO/ADDETTA ASSISTENZA CLIENTI INBOUND Di cosa ti dovrai occupare?· Gestire richieste e segnalazioni dei clienti tramite telefono, email o chat;

· Fornire soluzioni rapide ed efficaci alle problematiche segnalate;

· Documentare le interazioni con i clienti per migliorare il servizio. Hai queste competenze e caratteristiche?· Ottime capacità di ascolto e comunicazione;

· Esperienzapregressa maturata in ruolo analogo;

· Familiarità construmenti informatici di base. Se ti riconosci in queste caratteristiche, candidati subito!Orario di lavoro:Tempo parziale: 30h settimanali, 5 giorni su 7, in base alla turnisticaOfferta Contrattuale:Inserimento tramite contratto di somministrazione a tempo determinato, CCNL Telecomunicazioni, 2°livello Luogo di lavoro:CAGLIARI (CA) Se sei pronto/a a mettere in gioco le tue abilità comunicative e a lavorare in un ambiente stimolante, inviaci la tua candidatura! Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.Consulta tutti i nostri annunci su Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Assemini

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a assistenza clienti settore e-commerce
Monserrato
Gi Group
Addetto after sales
Offerta simile
Addetto/addetta assistenza clienti inbound
Monserrato
GiGroup H-4531
Addetto after sales
Offerta simile
Addetto/a assistenza clienti settore e-commerce
Cagliari
Gi Group
Addetto after sales
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a Cagliari
Lavoro Cagliari
Lavoro Provincia di Cagliari
Lavoro Sardegna
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Addetto after sales > Lavoro Addetto after sales a Cagliari > Addetto/Addetta Assistenza Clienti Inbound (Cagliari)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva